EventiGillette Bomber Cup featuring Fortnite: altri due campioni verso la grande finale...

Gillette Bomber Cup featuring Fortnite: altri due campioni verso la grande finale di Lucca

Dopo aver scoperto i primi due finalisti, altri due giocatori si uniscono all’insieme dei vincitori degli ultimi due Qualifier Online appena conclusi. Prosegue così la seconda edizione della Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale.

I due nuovi contendenti sono Garret (Mattia Guarnieri) e Darko (Francesco Girardi) che, insieme ai primi due, avranno accesso diretto alla grande finale della Gillette Bomber Cup in programma il 31 ottobre presso l’area Gillette in Lucca Comics&Games 2019.

Come i veri bomber, Gillette invita tutti i giocatori a non darsi subito per vinti. Un’altra possibilità infatti verrà data agli aspiranti finalisti in occasione del Last Chance Qualifier che si terrà dal vivo durante Lucca Comics & Games il 30 ottobre. Ulteriori quattro match di qualificazione decreteranno i quaranta giocatori che avranno accesso alla finale.

In tutti i tornei di qualificazione, si giocherà un match all’ultimo colpo in modalità Battaglia reale a singolo giocatore utilizzando la Stagione XI. In palio un montepremi da 8.000 euro. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.