EventiGillette Bomber Cup featuring Fortnite: la finale sbarca a Lucca Comics &...

Gillette Bomber Cup featuring Fortnite: la finale sbarca a Lucca Comics & Games

Dopo il successo della prima stagione della Gillette Bomber Cup featuring Fortnite a Milan Games Week 2019, Gillette, insieme a PG Esports, torna questa volta a Lucca Comics & Games: Edizione 2019 per le fasi finali. Lo youtuber CiccioGamer89 sarà ambassador del torneo, insieme ad altre importanti icone del panorama del gaming italiano come Kekkobomba, Los Amigos, J0k3R e Piazz.

Gillette fa il suo debutto a Lucca Comics & Games: Edizione 2019 con la seconda stagione della Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale, continuando la sua ascesa nel mondo degli eSport in Italia. L’agenda si preannuncia ricca di appuntamenti e ospiti all’area Gillette, nella ex-Cavallerizza, location di prestigio della città e degli eSport durante il la fiera toscana.

A scaldare l’atmosfera ci penserà il torneo Last Chance Qualifier, live mercoledì 30 ottobre, con Kekkobomba e Los Amigos ad animare la sessione di gioco con streaming del torneo e un incontro con i fan durante Meet&Great

L’obiettivo del Last Chance Qualifier è semplice: assicurarsi la presenza al Grand Final della Gillette Bomber Cup featuring Fortnite, giovedì 31 ottobre. Al termine verranno premiati i primi cinque classificati della seconda stagione della Gillette Bomber Cup featuring Fortnite. In palio 8.000 euro e la gloria dei veri bomber!

Nei giorni successivi, per tutti i fan, sessioni di free gaming allo stand e l’occasione di incontrare durante il Meet&Greet CiccioGamer89 (1° novembre), Kekkobomba (1° e 2 novembre) e altre due icone del panorama gaming italiano: J0k3R (1, 2, 3 novembre) e Piazz (3 novembre).

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.