EventiGillette Bomber Cup: il torneo ufficiale di Fortnite prosegue verso la finale

Gillette Bomber Cup: il torneo ufficiale di Fortnite prosegue verso la finale

Ha appena avuto inizio il secondo round di qualificazioni online per la Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale.

L’appuntamento si terrà in occasione dei più importanti eventi italiani dedicati al gaming. Gli ultimi due campioni nominati per accedere alla finale sono Alba Mattyragazzoeducato, che si è unito al primo e sarà pronto a dargli battaglia in futuro. Sull’account ufficiale Instagram di Gillette Bomber Cup potete trovare i momenti salienti delle loro vittorie.

Proprio in queste ore si sta tenendo la seconda fase degli open qualfier, da cui emergeranno altri vincitori. Infine ci sarà un’ultima possibilità di qualificazione il 27 settembre e infine si procederà alla tanto attesa finale. Il Grand Final della Gillette Bomber Cup si terrà il 28 settembre, presso l’area Gillette alla Milan Games Week 2019. La finale promette già di essere molto intensa, con premi previsti dal primo al quinto classificato. Una possibilità unica per gli appassionati di Fortnite di dimostrare le proprie abilità sul campo.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.