EventiE3 2018God of War: arriva l'attesissima modalità New Game +

God of War: arriva l’attesissima modalità New Game +

Passata quasi in sordina in mezzo ai numerosi trailer mostrati durante il PlayStation Showcase dell’E3 2018, la notizia relativa a God of War era attesa da tutti i fan di Kratos. Subito dopo il trailer di The Last Of Us Parte II, infatti, Shawn Layden ha svelato che il titolo di Santa Monica Studio riceverà un aggiornamento volto a introdurre la richiestissima modalità New Game +, descritta nel dettaglio sul PlayStation Blog:

Con New Game +, inizierai un nuovo gioco con molti aggiornamenti che hai avuto dal completamento della tua ultima missione principale, come armature, pomieri, talismani e altro… mentre la tua forza di aprire o dare calci alle porte rimane la stessa. […] Stiamo sviluppando New Game + e lo renderemo disponibile con una patch a breve, per non parlare di molte altre informazioni a riguardo.

Insomma, resta solo da capire quanto breve sarà effettivamente l’intervallo tra l’annuncio e il lancio della patch.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.