EventiE3 2018Fist of the North Star: Lost Paradise uscirà ufficialmente in Europa a...

Fist of the North Star: Lost Paradise uscirà ufficialmente in Europa a ottobre

Si chiamerà Fist of the North Star: Lost Paradise la versione europea di Hokuto ga Gotoku, il videogioco RPG action adventure che mischia le meccaniche di Yakuza all’universo di Ken il Guerriero, sviluppato proprio dallo stesso Yakuza Studio e basato sul motore di Yakuza 0 e Yakuza Kiwami.

I giocatori avranno il controllo di Ken in un universo alternativo rispetto alla storia originale, e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken. Inoltre, come succede in Yakuza, Lost Paradise sarà pieno di missioni secondarie e minigiochi di ogni tipo.

Per quanto riguarda la localizzazione, è stata confermata la doppia traccia audio in inglese e giapponese, mentre non è ancora chiaro se saranno presenti i sottotitoli in lingua italiana. Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile in versione fisica e digitale, esclusivamente su PlayStation 4 dal prossimo 2 ottobre. Apriranno a breve i preordini sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...