EventiE3 2017Il nuovo The Elder Scrolls potrebbe essere ambientato nello spazio

Il nuovo The Elder Scrolls potrebbe essere ambientato nello spazio

Manca meno di una settimana all’evento più importante dell’anno, l’E3 di cui vi abbiamo già fornito date ed orari delle conferenze, e ovviamente i leak relativi alle nuove IP che verranno presentate nel corso della convention si susseguono su siti web e forum.

Ultimo in ordine di tempo quello relativo alla nuova IP che Bethesda dovrebbe presentare e tuttora avvolta nel mistero: una fotografia di uno dei tanti cartelloni che coloreranno gli stand avrebbe però svelato l’arcano.

Il gioco si chiamerà infatti The Elder Scrolls: Starfield e dovrebbe essere un interessante ibrido tra l’universo fantasy tipico della saga e stile e meccaniche tratte da un’altra serie rinomata, ossia Fallout.

Per ora si tratta solamente di ipotesi che verranno ovviamente confermate o smentite nel corso della conferenza del producer, che si terrà lunedì 12 giugno alle ore 3.30 del mattino. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.