EventiE3 2019Il ritorno di Dino Crisis all'E3 2019? Arriva un importante indizio

Il ritorno di Dino Crisis all’E3 2019? Arriva un importante indizio

La strada per l’E3 2019 si fa sempre più calda. Ad aiutare a digerire la delusione per la mancanza di uno stand di Activision arriva un indizio proveniente da una fonte piuttosto attendibile, che sembrerebbe suggerire un annuncio bomba in casa Capcom. Secondo un tweet pubblicato dal profilo ufficiale di GameStop (rimosso pochi minuti dopo, ma non abbastanza in fretta da prevenire screenshot), sotto i riflettori alla fiera di Los Angeles ci sarà nientemeno che Dino Crisis.

Non è chiaro se ci si riferisce a un remake o effettivamente a un nuovo capitolo della saga, in quanto il messaggio recita un apparentemente innocuo “alzate le mani: chi desidera che venga presentato un nuovo Dino Crisis all’E3?”, eppure riconosciamo che dopo l’incredibile lavoro svolto con Resident Evil 2, un ritorno del celebre Dino Crisis con il RE Engine sarebbe pazzesco. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale al momento né ulteriori dettagli, non ci resta che attendere la seconda settimana di giugno per saperne di più.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.