EventiThe Stone of Madness annunciato per PlayStation 5

The Stone of Madness annunciato per PlayStation 5

Durante la gamescom 2020, Merge Games e Teku Studios hanno presentato con entusiasmo The Stone of Madness, videogioco tattico in tempo reale con visuale isometrica che uscirà su PlayStation 5.

In The Stone of Madness i giocatori potranno utilizzare uno tra cinque personaggi per fuggire da un insidioso luogo avvolto nel mistero. Il compito dei giocatori è quello di progettare un piano di fuga efficace e superare dungeon creati in maniera casuale. Il titolo presenterà un particolare sistema di progressione che potrà sia migliorare che debilitare i singoli protagonisti. Ognuno di essi inizierà la partita con una serie di traumi e fobie e, proseguendo con il gioco la loro sanità mentale, si deteriorerà ulteriormente, aumentando notevolmente la difficoltà.

Gli effetti negativi potranno essere invertiti trovando delle pietre della chiarezza. The Stone of Madness verrà lanciato nella primavera del 2021 su PlayStation 5, proponendosi come un’esperienza tattica in tempo reale ricca e dinamica.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.