EventiIl team dei Sublime è il campione italiano di Call of Duty...

Il team dei Sublime è il campione italiano di Call of Duty Ghosts

Il team dei Sublime si è aggiudicato la vittoria nella finalissima del 2° “Campionato italiano Videogiochi Personal Gamer-GameStop” per la categoria Call of Duty: Ghosts, il blockbuster per eccellenza nel genere sparatutto in prima persona, dedicato alla guerra moderna.
Si sono chiusi ieri presso la Personal Gamer Arena,  due giorni di intense battaglie e sfide all’ultimo colpo di fucile, che hanno visto contendersi la vittoria finale alcuni tra i team più forti del Paese, come gli Ak Veterani (terzi classificati), che insieme ai campioni dei Sublime, parteciperanno alla finale Europea dei Call of Duty Championship di Londra. Questa finalissima è stata inoltre caratterizzata dalla presenza delle Mad Kitties, gruppo formato esclusivamente da cinque ragazze (una la trovate qui sotto), studentesse con una sfrenata passione per i videogiochi che si sono rivelate molto competitive ed agguerrite, eliminate solo dal team rivelazione del torneo, i myRevenge (quarti classificati).

mad-kitties-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.