EventiJust Cause 4: un nuovo gameplay mostra la potenza dei tornado

Just Cause 4: un nuovo gameplay mostra la potenza dei tornado

Dopo le cinque clip che presentavano le potenzialità di questo titolo, i ragazzi di Avalanche Studios sono tornati a parlare di Just Cause 4 grazie a un nuovo e spettacolare gameplay rilasciato durante la gamescom. Questo video riesce nell’intento di mettere in evidenza la potenza del nuovo motore Apex, mostrando al pubblico la trasposizione videoludica di una delle quattro condizioni atmosferiche estreme di questo nuovo capitolo, il tornado.

Queste potenti tempeste sono infatti in grado di sconvolgere il paesaggio, scagliare per aria detriti giganteschi e spazzare via gli aerei dal cielo. La traiettoria di ogni oggetto che si troverà sulla strada del tornado verrà calcolata in tempo reale, aprendo così nuove opportunità per il gameplay. Prima di lasciarvi al video appena presentato, vi ricordiamo che Just Cause 4 sarà disponibile, anche su PlayStation 4, a partire dal prossimo 4 dicembre.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!