EventiLa Statale di Milano ospiterà una festa del videogioco il primo luglio

La Statale di Milano ospiterà una festa del videogioco il primo luglio

Uno va sul sito della propria Università, la mitica Statale di Milano, per iscriversi ad un esame, ed ecco, di punto in bianco, la sorpresa che non ti aspetti. Il pomeriggio del primo luglio 2014 (dopodomani, quindi) l’Università degli Studi di Milano presenterà un’imperdibile iniziativa per noi videogiocatori, una vera e propria festa del videogioco in occasione del novantesimo anniversario dalla fondazione dell’Ateneo.
Postazioni di gioco (già confermati titoli “a tripla A” come Assassin’s Creed, Moto GP 14 e Watch Dogs), cosplayers, giocatori professionisti, giochi dal vivo e mostre d’arte daranno a via Festa del Perdono 7, per un giorno, un tono del tutto particolare. Tra i principali sostenitori dell’evento troviamo alcune nostre vecchie conoscenze, parlando in qualità di Editor-in-Chief del sito, quali AESVI, Milan Games Week e Ubisoft.
Per ulteriori dettagli vi rimando a questa pagina, mentre se invece volete dare un’occhiata al Portale Video d’Ateneo, cliccate qui.

unimi-università-statale-milano-videogiochi-000

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.