EventiLet's Play giunge al termine, più di 31mila presenze registrate

Let’s Play giunge al termine, più di 31mila presenze registrate

Per cinque giorni la città di Roma è diventata davvero la capitale del videogioco: sono state infatti 31.300 le presenze registrate nel corso di Let’’s Play, il primo Festival del Videogioco d’Italia. La splendida cornice delle ex caserme novecentesche di Via Guido Reni ha saputo accogliere un pubblico fatto di appassionati, famiglie con bambini e giovanissimi che hanno avuto la possibilità di assistere a panel di approfondimento, laboratori, workshop, ma anche di incontrare i propri idoli di YouTube e di giocare con i titoli più attesi della stagione.

Tra le altre cose, non sono mancati anche numerosi tornei con premi in palio e ovviamente la premiazione del Drago d’Oro. Per saperne di più su tutte le attività svolte, fate un salto sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.