EventiLucca Comics & Games 2018: parte la caccia al tesoro di PlayStation

Lucca Comics & Games 2018: parte la caccia al tesoro di PlayStation

Mancano ormai poche ore a Lucca Comics & Games 2018, l’evento italiano più atteso dedicato a fumetti e videogiochi, e Sony ha dichiarato che sarà presente in piazza Colonna Mozza con uno stand dedicato a Marvel’s Spider-Man. Tramite un comunicato stampa Sony Entertainment Italia ha reso noto che chiunque scaricherà l’app Experience PlayStation (disponibile su dispositivi iOS e Android) si assicurerà un ingresso privilegiato allo stand e potrà ricevere l’esclusivo tema dinamico Symbols in the Stars semplicemente scansionando un codice QR.

Le sorprese di Sony, però, non finiscono qui. I presenti al Lucca Comics & Games 2018, grazie all’app, potranno partecipare a un’esclusiva caccia al tesoro. Dal 31 ottobre al 4 novembre, sarà possibile ottenere una copia del fumetto Amazing Spider-Man con l’esclusiva cover disegnata e autografata da Jacopo Camagni; in palio ci sono ben cento copie al giorno. L’obiettivo è trovare e scansionare con il proprio smartphone sette QR code che saranno sparsi in giro per la città di Lucca; i primi cento che avranno collezionato i sette codici dovranno compiere un’ultima azione: recarsi allo stand PlayStation (in piazza Colonna Mozza), giocare Marvel’s Spider-Man e scansionare l’ottavo e ultimo codice presente presso le postazioni.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.