EventiLucca Changes sempre più digitale. Tutti i biglietti rimborsati

Lucca Changes sempre più digitale. Tutti i biglietti rimborsati

Il periodo che stiamo vivendo, lo sapete tutti, porta un sacco di nuovi imprevisti e di problemi, ma a volte i problemi possono essere tramutati in opportunità, ed è proprio questo che Lucca Comics si prefigge di fare!

Lucca Changes è la nuova edizione che quest’anno sostituirà la classica manifestazione di Lucca e sarà un’opportunità, per chi non sarebbe potuto andare nella cittadina toscana, per poter seguire tutti gli eventi che si svolgeranno su internet. Il festival, che si svolgerà dal 29 ottobre al 1° novembre, viene interamente dirottato in formato multimediale. Vengono quindi confermati tutti gli eventi del programma digitale, che sono oltre duecento, e che saranno resi disponibili attraverso le più note piattaforme di streaming e grazie alla Rai.

Il sito www.luccachanges.com, in costante aggiornamento, aggregherà tutto il palinsesto d’iniziative per questo tribolato 2020. Dato che non si potrà presenziare al festival, tutti i biglietti saranno rimborsati. A titolo compensativo, inoltre, chiunque richiederà il rimborso per gli eventi cancellati, avrà diritto a una riduzione valida per la prossima edizione di Lucca Comics & Games. Questa facilitazione sarà inoltre estesa anche a tutti coloro che hanno acquistato il Campfire Pass 2020 di Lucca Changes.

Le novità editoriali saranno disponibili tramite il Lucca Store su Amazon.it e tramite la rete dei Campfire con la ricca offerta di uscite e anteprime di prodotto, mentre sullo store online di Inuit Bologna (store.inuitbookshop.com) sarà disponibile tutta la selezione di titoli dell’autoproduzione e della microeditoria italiana e straniera.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!