EventiE3 2014Media Molecule non apparirà all'E3

Media Molecule non apparirà all’E3

Media Molecule, developer di Little Big Planet e di Tearaway, ha confermato che non sarà presente all’E3 della prossima settimana.
La conferma è arrivata dal loro profilo Twitter ufficiale, dove è riportato il seguente comunicato: “L’E3 è proprio dietro l’angolo! Sfortunatamente non mostreremo nulla quest’anno, ma manderemo un cinque alto a chiunque lo farà”

La notizia rattrista non poco, vedendo come i ragazzi di MM si danno da fare ogni volta che sono al lavoro su un titolo, senza contare che del loro nuovo progetto, annunciato a febbraio 2013, è un vero e proprio mistero. L’unica cosa rivelata dagli sviluppatori è che si sono distaccati dalla serie di Little Big Planet e che sarà un gioco sviluppato per Playstation 4.
Con tutto il rispetto per il simpatico Sackboy, non vediamo l’ora di sapere di più su ciò che stanno allestendo per noi videogiocatori.

6064291179_a70b3de8dc_z

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.