EventiMilan Games Week 2015 confermata: ecco info e date

Milan Games Week 2015 confermata: ecco info e date

AESVI ha diffuso un comunicato stampa tramite il quale conferma (non che ci fossero poi molti dubbi) in via del tutto ufficiale la quinta edizione dell’ormai celebre Milan Games Week, dopo il clamoroso successo dell’anno scorso – e i disagi che ne sono conseguiti, a dirla tutta -. Vi riporto il suddetto comunicato in forma integrale.

“Si alza il sipario sulla quinta edizione di Milan Games Week che si terrà dal 23 al 25 ottobre 2015 presso FieraMilanoCity. L’evento è promosso da AESVI, l’Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi, e organizzato da Fandango Club, gruppo dedicato all’event management e alla comunicazione non-convenzionale al timone del consumer show dalla passata edizione.

Dopo l’incredibile affluenza del 2014 – che ha fatto registrare il record di oltre 100.000 visitatori –, Milan Games Week 2015 quest’anno raddoppierà lo spazio espositivo per offrire al suo pubblico un’esperienza ancora più coinvolgente. Anteprime nazionali, tornei, retrogaming, cosplay, indie e junior: questi i contenuti chiave attorno a cui verrà costruita l’esperienza di intrattenimento di Milan Games Week 2015 che vedrà novità ed evoluzioni per ciascuna di queste aree.

Sono dieci le aziende che hanno già confermato la loro partecipazione alla nuova edizione dell’evento: Activision Blizzard, Bandai Namco Games Italia, Electronic Arts, Koch Media, Microsoft, Nintendo, Sony Computer Entertainment Italia (PlayStation), The Walt Disney Company, Ubisoft e Warner Bros.

Riconfermato anche l’appuntamento con il Fuori Milan Games Week, un ricco palinsesto di eventi dal taglio artistico-culturale che animerà la città dal 18 al 25 ottobre 2015.

Milan Games Week 2015: Welcome to the next level!

Per maggiori informazioni: www.gamesweek.it

milan-games-week-2014-logo-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.