EventiMilan Games Week 2017, apre la biglietteria ufficiale. L'area esport sarà in...

Milan Games Week 2017, apre la biglietteria ufficiale. L’area esport sarà in pieno stile NBA

AESVI annuncia che da oggi apre ufficialmente la biglietteria di Milan Games Week 2017 che mette a disposizione dei visitatori cinque diverse tipologie di biglietti:

  • biglietto intero della validità di 1 giorno
  • abbonamento della validità di 3 giorni
  • biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni
  • biglietto speciale per i gruppi di minimo 20 persone
  • biglietto per le famiglie nelle due opzioni che prevedono l’ingresso di 2 adulti e 1 bambino e 2 adulti e 2 bambini

Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online, attraverso il sito della manifestazione www.milangamesweek.it e su www.ticketone.it, o presso la biglietteria in loco, eccetto il biglietto speciale per i gruppi che potrà essere acquistato esclusivamente online. Presso i negozi GameStop, invece, sarà possibile acquistare solo i biglietti interi validi per un ingresso giornaliero. Da oggi e fino al 31 agosto sono previste delle tariffe scontate. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Grandi novità anche su MGW Esports. L’area ospiterà un vero e proprio Esports village per appassionati e semplici curiosi il cui cuore pulsante sarà la PG Arena: un teatro da 800 posti a sedere con quattro schermi Led per vivere un’esperienza in stile NBA e catapultare i fan al centro dell’azione. Nei tre giorni di Milan Games Week è già confermata la presenza delle fasi finali dei tornei di Call Of Duty: Infinte Warfare, Overwatch e League Of Legends. Ci sarà inoltre una tappa del Tekken World Tour di Bandai Namco Entertainment. Il palinsesto di appuntamenti Esports a Milan Games Week si arricchirà di nuovi contenuti nelle prossime settimane.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.