EventiMilan Games Week 2018: GameStop confermato partner retail

Milan Games Week 2018: GameStop confermato partner retail

GameStop è stato confermato come partner retail della prossima edizione della Milan Games Week, il prossimo ottobre. Il noto brand si ripropone per il secondo anno consecutivo, e proprio come già accaduto porterà con sé numerosi articoli per tutti i videogiocatori. Dall’hardware al software, passando per numerosi accessori, senza dimenticare poi i collezionabili. Questi ultimi saranno disponibili in un’area dedicata al mondo Zing, presente all’interno dello stand GameStop.

La composizione dello stand prevede, per la prima volta, un maxi wall, ossia un gigantesco muro in cui sarà possibile consultare ogni offerta presente anche al di fuori dello stesso stand. Saranno inoltre presenti trenta casse affiancate a quelle riservate ai portatori di handicap, mentre nel box esterno troveremo dodici casse riservate esclusivamente alle prevendite. L’area espositiva sarà di circa 1.500 mq, all’interno dei quali troveranno spazio anche gli ulteriori, numerosi partner.

La prossima Milan Games Week si terrà nel capoluogo meneghino dal 5 al 7 ottobre 2018, nei padiglioni 8, 12 e 16 della Fiera Milano Rho. La fiera occuperà una superficie di circa 50.000 metri quadri, all’insegna del puro divertimento per ogni gamer. Di questi ben 16.000 metri quadri saranno dedicati agli eSport. Per garantire maggiore visibilità online, GameStop e Milan Games Week hanno già cominciato a sfornare nuove attività per coinvolgere il pubblico sui social network e in tutti i punti vendita GameStop.

Articoli correlati