EventiMilan Games Week & Cartoomics: tanti ospiti e attività per l'evento dedicato...

Milan Games Week & Cartoomics: tanti ospiti e attività per l’evento dedicato al mondo dell’intrattenimento

L’edizione più imponente di Milan Games Week & Cartoomics è ufficialmente iniziata. Sarà come un luna park adatto a tutte le età e all’insegna delle passioni e delle emozioni: basta consultare il programma, fare i biglietti e salire sulla giostra del divertimento.

Per la prima volta saranno ben 4 i Padiglioni di Fiera Milano Rho (8-12-16-20) dove andrà in scena, su 5 palchi e 2 arene esport, un evento unico capace di radunare migliaia di fan. Partito ieri, 25 novembre, promette di essere un weekend indimenticabile tanto dal vivo quanto in streaming su YouTube e andrà avanti fino a domenica 27 novembre (con orari di apertura e chiusura 10:00-19:00).

Ad attendere la moltitudine di adulti e bambini mossi dalle loro passioni nerd e geek una mole di ospiti speciali e molto altro. I padiglioni 20 e 16 sono dedicati al mondo dei videogiochi e ospiteranno personaggi del calibro di Troy Baker (Joel in The Last of us e The Last of Us Parte II).

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.