Si avvicina inesorabile la data d’inizio di Modena Nerd, l’evento dedicato agli appassionati di videogames che, oltre a migliaia di videogiochi next-gen e old-gen, vanterà anche la presenza di alcune star del Web che allieteranno i visitatori.

Sabato 17 settembre sarà infatti il turno de “iPantellas“, un duo formatosi nel 2009 e composto dai varesini Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo.
Questa affiatata coppia sono uno dei fenomeni più dirompenti del web, con oltre 390 milioni di visualizzazioni e 2 milioni di iscritti al canale: con i loro video umoristici e le loro parodie, Jacopo e Daniel raggiungono un pubblico vastissimo e sempre in crescita.

Domenica 18 settembre salirà invece sul palco youtuber a partire dalle ore 16 “CiccioGamer89“. Quasi un milione e mezzo di iscritti e oltre 398 milioni di visualizzazioni: sono questi gli straordinari numeri del suo canale. Da oltre 4 anni CiccioGamer tiene compagnia ai suoi fan con una serie di video a cadenza giornaliera che riguardano il panorama dei videogiochi a 360 gradi, dai grandi successi ai titoli di nicchia.

Insomma, interviste imperdibili per tutti gli appassionati e gli iscritti a questi due canali, ma vi ricordiamo che Modena Nerd non si ferma qui. Sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento potete infatti trovare tutte le informazioni sull’evento. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.