EventiMortal Kombat 11 finalmente disponibile. Trama, edizioni speciali, gioco mobile e presenza...

Mortal Kombat 11 finalmente disponibile. Trama, edizioni speciali, gioco mobile e presenza al Comicon

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Mortal Kombat 11 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Mortal Kombat 11 prosegue gli eventi di Mortal Kombat X e introduce una narrativa di distorsione temporale riunendo iconici personaggi da varie ere di Mortal Kombat, oltre a nuovi combattenti, culminando nello scontro generazionale definitivo tra i personaggi attuali e le loro controparti del passato. In Mortal Kombat 11 fa il suo debutto anche l’innovativo sistema di variazione dei personaggi personalizzabili, che offre ai giocatori opportunità di personalizzazione pressoché infinite, dando vita a un’esperienza più profonda e completa che mai.

Mortal Kombat 11 include una vasta selezione di combattenti nuovi e classici, con abilità e fatality uniche. La campionessa dell’UFC, medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey interpreterà Sonya Blade, ma non mancano tutti i personaggi classici più amati dai fan. A questi si aggiunge una serie di combattenti nuovi per il franchise, come Geras, un potente servitore di Kronika in grado di manipolare il tempo, Cetrion, la dea anziana della virtù e custode della vita, e The Kollector, un guerriero corrotto e leale servitore di Shao Kahn.

La standard edition è disponibile a 69,99 euro. La Premium Edition è disponibile a 99,99 euro, e include il gioco base e il Kombat Pack che contiene sei nuovi personaggi giocabili da scaricare, una settimana di accesso anticipato ai personaggi scaricabili, sette skin esclusive e sette equipaggiamenti. La Kollector’s Edition è disponibile a 299,99 euro e include il gioco base, il Kombat Pack, il busto con la maschera di Scorpion, una custodia esclusiva in metallo, una moneta magnetica commemorativa e una targa di autenticità. I giocatori potranno cimentarsi in Mortal Kombat Mobile, scaricabile gratuitamente su App Store e Play Store.

Infine, in occasione del Comicon di Napoli, al padiglione Game (padiglione 10) Mortal Kombat 11 avrà uno stand dedicato dove sarà possibile provare con mano il titolo, oltre che assistere a tante sorprese e alla presenta di ospiti illustri. Durante tutta la quattro giorni della fiera sarà inoltre possibile sfidarsi in tornei giornalieri previa registrazione online sulla piattaforma PG Sport o registrazione in loco.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.