EventiNACON, confermata la presenza al Lucca Comics & Games 2019

NACON, confermata la presenza al Lucca Comics & Games 2019

Bigben Interactive e NACON, in collaborazione con Activision, hanno annunciato ufficialmente la loro presenza all’imperdibile Lucca Comics & Games 2019, una delle principali fiere d’Italia che animerà la città di Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre.

Presso il baluardo San Regolo, Activision e NACON renderanno possibile il provare in esclusiva l’attesissimo Call of Duty: Modern Warfare su PlayStation 4, utilizzando il performante pad Revolution Pro Controller 2 su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment, perfetto per le mani di giocatori professionisti.

L’area all’esterno del padiglione Activision, oltre ad accogliere Alex Martin ed Erik Golia della NACON Academy, proporrà una gigantesca riproduzione di un pad che introdurrà un campo di addestramento militare dove sarà possibile esercitarsi con il tiro al bersaglio con fucili softair dotati di ottiche, e i migliori tiratori vinceranno uno sconto per l’acquisto di qualsiasi prodotto NACON presso lo stand Euronics. Tanti altri prodotti NACON saranno alla fiera di Lucca, e voi ci sarete?

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.