EventiE3 2017Story Trailer per Detroit: Become Human all'E3 2017

Story Trailer per Detroit: Become Human all’E3 2017 [UPDATE]

UPDATE: sensibilmente migliorata la qualità del video in calce.

Torna finalmente sotto la luce dei riflettori anche Detroit: Become Human, il nuovo titolo dei Quantic Dream, capitanati dal buon David Cage.

Il gioco si è infatti mostrato sul palco dell’E3 con uno story trailer piuttosto corposo che aggiunge carne al fuoco e mischia le carte in tavola, rendendoci difficile, per il momento, capire quale sarà effettivamente lo svolgimento degli eventi nel futuro distopico ideato dagli autori.

In questo nuovo video ci viene presentato Marcus, il leader della rivoluzione degli androidi, che andrà ad affiancare gli altri personaggi già visti in precedenza e con i quali, probabilmente, la sua vita si intreccerà a doppio nodo.

Inutile dire che, come spesso è accaduto con i titoli dello studio, anche questo finirà per spaccare in due critica e pubblico, divisi tra amore e odio senza via di mezzo.

A (una parte di) noi è piaciuto molto, voi cosa ne pensate?

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.

1 commento

Comments are closed.