EventiE3 2018Ore piccole per seguire la conferenza E3 di Bethesda? Spunta la giustificazione...

Ore piccole per seguire la conferenza E3 di Bethesda? Spunta la giustificazione firmata da Pete Hines

Se avete fatto le ore piccole per assistere alla conferenza Bethesda di qualche tempo fa, tenutasi in occasione dell’E3 2018, sappiate che il publisher, nella persona di Pete Hines, ha pensato proprio a tutto.

Uno dei massimi esponenti di Bethesda ha infatti diffuso, tramite Twitter, un vero e proprio modulo di esonero da qualsiasi attività che si sia tenuta il giorno dopo la suddetta conferenza. Nel caso siate riusciti a mantenere una soglia dell’attenzione elevata e non abbiate combinato disastri nonostante le poche ore di sonno, vi consigliamo comunque di salvare il modulo per l’anno prossimo. Non si sa mai!

Caro capo/insegnante/signore supremo,

ti prego di scusare ____ per l’assenza da scuola/lavoro/qualsiasi altra mansione assegnata. Gli è stato diagnosticato un eccesso di entusiasmo, e c’è bisogno di quarantotto ore di riposo per il recupero totale della forma.

Firmato, Pete Hines

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.