EventiParis Games Week 2019: Sony presenta il programma per l'evento

Paris Games Week 2019: Sony presenta il programma per l’evento

A poco più di un mese di distanza dalla Paris Games Week 2019, Sony conferma la sua presenza e rende noto il programma previsto per l’evento autunnale nella capitale francese.

In primo luogo, ampio spazio al settore eSport, con una serie di tornei incentrati su grandi titoli, quali Mortal Kombat 11, NBA 2K20, FIFA 20 e Street Fighter V. Stando a quanto riportato dal sito francese GameBlog, non è prevista alcuna conferenza di Sony alla Paris Games Week di questo anno.

Per dare la possibilità a chiunque di scoprire i protagonisti dell’evento videoludico, il colosso nipponico sfrutterà l’applicazione PlayStation Expérience per iOS e Android. L’edizione 2019 della Paris Games Week si terrà fra il 30 ottobre e il 3 novembre. In attesa di scoprire eventuali novità sul fronte PlayStation, ricordiamo che è in corso il Tokio Game Show, dove è stato mostrato un nuovo gameplay di Death Stranding, mentre a fine settembre avrà luogo un evento speciale dedicato a The Last Of Us Parte II.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.