EventiPer ASUS un ruolo da protagonista alla Milan Games Week 2016

Per ASUS un ruolo da protagonista alla Milan Games Week 2016

ASUS annuncia il proprio ruolo di Partner Tecnologico con il brand ROG – Republic of Gamers e di unico fornitore di tecnologie PC della Milan Games Week Arena.

Presente nel Padiglione 3 allo Stand A4, con ASUS i gamer potranno sperimentare l’intera e articolata gamma di proposte.

Tantissime le soluzioni messe a disposizione dei visitatori, dai desktop ai notebook dalle avanzatissime prestazioni, dalla componentistica dagli overclock più estremi, agli accessori dall’evoluta ergonomia. A cui si aggiungono naturalmente le novità più interessanti in ambito mobile gaming, ovvero i tablet e gli smartphone della terza generazione, recentemente introdotti sul mercato.

I visitatori di Milan Games Week oltre a poter sperimentare tutta la vasta gamma dell’offerta ASUS potranno anche confrontarsi con il campione mondiale Alessandro “Stermy” Avallone che, ancora una volta, sarà presente nello stand ASUS per incontrare e sfidare chi si vorrà cimentare con lui in una battaglia all’ultima kill.

Altra importante novità della edizione 2016, la collaborazione con Blizzard, con cui è stata sviluppata un’area dedicata a Overwatch, uno dei titoli più gettonati del momento.

L’area della Milan Games Week Arena sarà corredata dalle soluzioni più avanzate del brand che permetteranno ai finalisti di sfidarsi con tre tra i titoli multiplayer competitivi di maggior richiamo: League of Legends, Counter Strike: Global Offensive ed ovviamente Overwatch.

La partecipazione di ASUS si arricchisce con la sponsorship tecnica del Red Bull Factions 2016, il primo torneo 3 contro 3 in cui ci si scontra usando le fazioni della storia di League of Legends.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.