EA ha da poco rilasciato un simpatico video della durata di appena un minuto in cui vengono mostrate tutte le novità annunciate sul palco di EA PLAY ieri sera.

Nel caso ve lo foste perso, qui sotto vi lasciamo il nostro recap dell’evento con tutte le notizie correlate, mentre il video riassuntivo lo trovate in calce.

Buona visione!

 

Articolo precedenteSAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada nei negozi, ecco trailer di pubblicazione e trofei
Prossimo articoloE3 2017: annunciato Metro Exodus
Avatar
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.