EventiPlanet Alpha sarà il centesimo gioco di Team17

Planet Alpha sarà il centesimo gioco di Team17

In occasione della gamescom 2018, Team17 ha annunciato che Planet Alpha, adventure game dalle atmosfere sci-fi, sarà il centesimo gioco pubblicato dalla software house inglese. Fondata nel 1990, Team17 è conosciuta soprattutto per la serie di Worms, e ha contribuito alla pubblicazione di titoli di buona fattura come The Escapists, la serie di Overcooked e Yooka-Laylee.

Il loro ultimo videogioco, Planet Alpha, è un platform a scorrimento laterale, che unisce puzzle creativi e meccaniche stealth, il tutto condito da uno stile artistico unico per un’esperienza indimenticabile.

Planet Alpha sarà disponibile dal 4 settembre per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno la Digital Deluxe Edition, che comprende la colonna sonora e un artbook digitale, oltre a uno sconto del 10%

Articoli correlati

Gianmarco Merli
Videogiocatore da quando aveva 3 anni, la sua prima console fu la prima Playstation. Sonaro convinto con un occhio di riguardo verso il mondo Nintendo, si appassionerà al genere Platform con la serie di Spyro The Dragon e al genere Picchiaduro con Tekken 4. Durante la settima generazione di console scoprirà il mondo dei trofei PlayStation: vera droga nonché fine della sua vita sociale (mai avuta).