EventiPlay Modena 2016: ecco le date ufficiali ed il tema

Play Modena 2016: ecco le date ufficiali ed il tema

Dopo la passata edizione, che ha visto protagonista la realtà virtuale, ritorna come ogni anno Play, il festival del gioco di Modena, che coniugherà il divertimento digitale e quello analogico unendo i videogames ai giochi da tavolo.
Le date dell’evento sono state finalmente rese note, e potremo divertirci nel primo week-end di Aprile, ossia il 2 ed il 3 del mese, anche se la città si animerà già a partire da venerdì, come ormai tradizione del festival, con tanti giochi per grandi e piccini.
Oltre alle date dal sito ufficiale di Play è anche possibile capire il tema scelto per l’anno 2016, ossia quello delle grandi guerre, tra cui spiccherà su tutte la Guerra Fredda e con essa tutti quei videogames ad essa inevitabilmente legati, tra cui siamo certi che non mancherà il neo acquisto di PlayStation 4, ossia il free to play World of Tanks.
In attesa di avere quindi il programma ufficiale del festival e maggiori dettagli sui videogiochi che saranno presenti vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.