EventiPlay Modena ufficialmente rinviato a settembre

Play Modena ufficialmente rinviato a settembre

Dopo aver preso la dura decisione di rimandare preventivamente Play Festival del Gioco causa Covid-19, gli organizzatori dell’evento che da anni anima la città di Modena si sono trovati di fronte a un’emergenza senza pari, così come tutta l’Italia.

Ecco perché Play Festival del Gioco è stato spostato nuovamente e si terrà dall’11 al 13 settembre 2020. Lo staff di Play è come sempre al lavoro per offrire ai giocatori, agli appassionati, alle associazioni e agli espositori la miglior esperienza possibile nel rispetto delle norme e della sicurezza di tutti.

Ulteriori informazioni sul programma, sulle iniziative speciali e su come visitare l’edizione 2020 saranno disponibili a breve sul sito ufficiale dell’evento, nella speranza che la quarantena porti i suoi frutti e permetta di tornare a giocare e divertirsi tutti assieme.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.