EventiPlaydius annuncia la propria line-up per la gamescom 2018

Playdius annuncia la propria line-up per la gamescom 2018

Dopo Bandai Namco, anche Playdius annuncia la propria line-up per la gamescom 2018. Nel video rilasciato in occasione di questo annuncio compaiono, su tutti, The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos, tactical RPG ambientato in un delirante fantasy dungeon, ed Edge of Eternity, RPG con turni dinamici che strizza l’occhio alla tradizione e di cui vi forniamo aggiornamenti costanti.

Per Nintendo Switch vediamo invece in azione Old School Musical, Away: Journey to the Unexpected e Hover. Ma non poteva mancare uno spazio dedicato ai dispositivi mobili; fanno capolino, in questo senso, Chroniric, Stay e Spitkiss. L’evento situato a Colonia, lo ricordiamo, andrà dal 21 al 25 agosto. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.