EventiPLAYISM Game Show, presentata un'ondata di nuovi indie

PLAYISM Game Show, presentata un’ondata di nuovi indie

Al PLAYISM Game Show sono stati rivelati diversi nuovi giochi indie che arriveranno su PlayStation 4 nel corso dei prossimi mesi. Il primo annuncio è stato Mighty Goose, frenetico sparatutto arcade d’ispirazione classica che arriverà su console nel 2021. La manifestazione è poi proseguita con l’annuncio di Orangeblood, un JRPG ispirato all’hip hop anni Novanta dello sviluppatore Grayfax Software. Il titolo arriverà su PlayStation 4 il 1° ottobre.

Al PLAYISM Game Show sono stati svelati nuovi contenuti in arrivo per diversi titoli. Fight Crab, brawler arena dello sviluppatore Calappa Games, sarà protagonista di un crossover con DEER Simulator in uno spettacolare update che verrà pubblicato nel quarto trimestre del 2020. Inoltre durante la manifestazione sono stati mostrati numerosi nuovi trailer ed è stata svelata la partnership tra PLAYISM e Gearbox Publishing. Le due compagnie collaboreranno per l’uscita dell’edizione fisica di Godfall su PlayStation 5.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.