Dopo la partnership del 2018, siamo lieti di annunciare il rinnovo della collaborazione con Cartoomics, manifestazione dedicata a fumetti, film, serie TV, giochi da tavolo e videogiochi, ormai giunta alla sua ventiseiesima edizione.

Da più di dieci anni attivo su internet, PlayStationBit è il punto di riferimento italiano per i cacciatori di trofei. Oltre alla solidissima base del forum, sempre aggiornato con le ultime guide e arricchito dalle preziose esperienze dei cacciatori stessi, PlayStationBit tratta le ultime novità in campo videoludico, con un occhio di riguardo verso il mondo PlayStation. Non solo guide ai trofei, quindi, ma tutte le recensioni e le notizie sui titoli del momento, con tanti approfondimenti a tema trofeistico.

Per mantenere gli utenti sempre aggiornati, abbiamo seguito tutte le più importanti fiere italiane e non, provando titoli in anteprima, partecipando a workshop, assistendo a tornei, incontrando gli sviluppatori e tanto altro ancora. Rinnoviamo quindi con grande piacere la nostra collaborazione come Official Media Partner di Cartoomics, fiera con ben venticinque edizioni alle spalle e sempre capace di migliorarsi, come dimostrato dai numeri fatti registrare lo scorso anno.

Atteso nel week-end dall’8 al 10 marzo, Cartoomics 2019 proporrà ancora una volta, sempre a Fiera Milano Rho, tante iniziative dedicate agli appassionati di cinema, fumetti e videogiochi, senza dimenticare i consueti ospiti, dai più popolari youtuber a figure di spicco in ambito fumettistico. Il programma completo dell’edizione in arrivo non è ancora completo, ma potete seguire il suo sviluppo, giorno per giorno, attraverso la pagina dedicata alle ultime notizie relative all’evento. Tra tornei, conferenze, dimostrazioni in realtà virtuale e ospiti di livello, anche quest’anno tutti gli appassionati di videogiochi avranno pane per i loro denti.