EventiPoliniani Editore al Milan Games Week & Cartoomics 2022, tutti i dettagli

Poliniani Editore al Milan Games Week & Cartoomics 2022, tutti i dettagli

Poliniani Editore è lieta di annunciare la sua partecipazione all’edizione 2022 del Milan Games Week & Cartoomics con due stand, entrambi nel Padiglione 12, uno accanto all’altro, alle posizioni D25 ed E24. Nell’ambito della manifestazione meneghina, questi spazi saranno dedicati alle linee editoriali dell’editore veneto e alla neonata Collezione D&D by Poliniani.

Si tratta di una linea di accessori di altissimo pregio creati da esperti artigiani italiani, tutti a marchio ufficiale Dungeons & Dragons e tutti realizzati su licenza ufficiale di Wizards of the Coast e Hasbro. I prodotti spaziano dalla cancelleria all’abbigliamento e altro, come potranno vedere per esempio i visitatori venerdì 25 novembre dalle 19:45 alle 20:30 con Corrado Polini, AD di Poliniani Editore, assieme a Elio Biffi dei Pinguini Tattici Nucleari e Carlo Cuomo, Il Prof. dell’Edutainment. Per chi non dovesse essere presente alla manifestazione meneghina, gli accessori sono acquistabili anche sul negozio online di Poliniani Editore.

Per conoscere tutti i retroscena che coinvolgono queste pubblicazioni, sabato 26 novembre dalle 11:15 alle 12:00, Corrado Polini e la celebre creator Kurolily presenteranno tutte le suddette novità e anteprime.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.