EventiPresentata a Lucca Comics & Games 2018 l'undicesima edizione di Modena Play

Presentata a Lucca Comics & Games 2018 l’undicesima edizione di Modena Play

Un evento ne richiama un altro: Lucca Comics & Games 2018 quest’anno, oltre che da tantissimi publisher, come ad esempio Blizzard, è stato popolato da gruppi pronti a presentare i loro eventi, come ad esempio l’attesissimo Play. In programma dal 5 al 7 aprile 2019 presso Modena Fiere con tante novità, infatti, il festival era presente a Lucca per presentare il tema che troveremo il prossimo anno: la corsa allo spazio.

Più attrazioni, più ore di apertura, più divertimento. E soprattutto più spazio per giocare. Play 2019 si è presentato ieri, 1° novembre, a Lucca Comics & Games scoprendo le prime carte di quella che negli anni è diventata la manifestazione italiana di riferimento per gli appassionati. Gli organizzatori hanno annunciato che vi sarà un incremento esponenziale delle aree e che le giornate di apertura passeranno a tre piene (a differenza dello scorso anno dove venerdì si iniziava dal pomeriggio).

L’edizione 2019, l’undicesima, approfondirà il tema della corsa allo spazio per commemorare in maniera giocosa e sicuramente originale il cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna e celebrare al tempo stesso la crescita degli spazi. Con queste premesse, dunque, c’è da attendere con ancora più interesse l’arrivo del nuovo anno e del mese di aprile.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.