EventiPrimo video gameplay per l'attesissimo Call of Cthulhu

Primo video gameplay per l’attesissimo Call of Cthulhu

Dopo averne a lungo parlato e aver approfondito il tema Cthulhu, Focus Home Interactive ha diffuso, nel corso della gamescom, il primo video gameplay ufficiale per il suo Call of Cthulhu.

Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale ispirato dal classico gioco di ruolo Chaosium, è pronto per diffondere un’insana follia nel momento in cui verrà rilasciato per console e PC il 30 di ottobre. Oggi preparate le vostre menti per questo nuovo gameplay, tratto dalle indagini di Edward Pierce effettuate all’interno della Hawkins Mansion.

In Call of Cthulhu, sentirete l’influenza degli dei antichi e altri orrori cosmici man mano che farete luce sulle circostanze dietro alle tragiche morti che hanno colpito la famiglia Hawkins. Mentre verrete aiutati o ostacolati dai misteriosi abitanti di Darkwater Island, il vostro viaggio vi vedrà attraversare la sottile linea che divide la ragione dalla follia e la caccia alla verità porterà Pierce sempre più vicino al grande sognatore.

Questo trailer di gameplay è tratto dalle prime fasi delle indagini di Pierce, anche se l’influenza dei Grandi Antichi si rivela già abbastanza inquietante. Per scoprire la verità, i giocatori dovranno portare alla luce le prove, interrogare gli abitanti del posto, interpretare le scene del crimine e superare i pericoli di natura fisica e mentale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.