EventiRage 2: il folle mondo di gioco e le armi si mostrano...

Rage 2: il folle mondo di gioco e le armi si mostrano in un nuovo trailer dal QuakeCon 2018

Nel corso della conferenza Bethesda al QuakeCon 2018 è stato presentato al pubblico un nuovo video sul folle sparatutto Rage 2.

Il titolo nato dalla collaborazione fra Avalanche Studios e id Software si mostra in alcune sequenze di gameplay inedite che permettono di dare uno sguardo alla grande varietà di armi che il giocatore avrà a sua disposizione e alle abilità che sarà possibile ottenere. Rage 2 è ambientato in una Terra post-apocalittica, a circa trenta anni di distanza dai fatti avvenuti nel primo capitolo. Successivamente vengono descritti alcuni dei potenti veicoli che il giocatore potrà sfruttare sia negli scontri, sia per muoversi in questo grande open world caratterizzato da biomi diversi, dalle foreste, ai deserti e molto altro. Rage 2 uscirà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC anche in una versione collector’s edition davvero sopra le righe.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.