EventiE3 2018Resident Evil 2: alla scoperta della terrificante Raccoon City nel nuovo video...

Resident Evil 2: alla scoperta della terrificante Raccoon City nel nuovo video di gameplay

Dopo rumor e speculazioni, la conferenza di Sony all’E3 2018 ha visto protagonista fra gli altri anche Resident Evil 2, che ha saputo sorprendere tutti i fan della serie con un trailer in grado di mettere in mostra le brillanti capacità degli sviluppatori di ricreare il gioco da zero per assicurare un’esperienza più profonda e graficamente impeccabile.

Capcom ha oggi rilasciato un nuovo video che dà modo di osservare l’effettivo gameplay: ambienti ansiogeni e terrificanti ci presentano una Raccoon City allo sbando, mentre il protagonista Leon Kennedy sta affrontando il suo primo giorno di lavoro nel distretto di polizia della città. Nelle scorse ore inoltre, Yoshiaki Hirabayashi, uno degli sviluppatori, aveva rivelato numerosi dettagli sulle campagne di Claire e Leon e sulla scelta del tipo di telecamera utilizzata.

Ricordiamo che Resident Evil 2 uscirà il prossimo 25 gennaio 2019 per PlayStation 4, oltre che per PlayStation 4 Pro con il supporto al 4K, per Xbox One e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.