EventiE3 2018Rocksteady si scusa per l'assenza dall'E3 2018 e promette novità appena possibile

Rocksteady si scusa per l’assenza dall’E3 2018 e promette novità appena possibile

I rumor susseguitisi nelle scorse settimane davano quasi per certa la presenza di Rocksteady all’E3 2018, pertanto l’assenza ha destato alcuni sospetti nei videogiocatori. Molte indiscrezioni volevano gli autori di Batman: Arkham Knight al lavoro su un titolo dedicato a Superman, ma riguardo a ciò ancora nessuna conferma. Il team di sviluppo di sviluppo si è pertanto sentito in dovere di pubblicare un messaggio rivolto ai propri fan per scusarsi e tranquillizzare ognuno di essi. Il cofondatore Sefton Hill ha così dichiarato tramite Twitter:

Sappiamo che alcuni di voi sono rimasti delusi per il fatto che non fossimo all’E3 quest’anno. L’intero team ha letto i vostri commenti e tutti noi qui di Rocksteady apprezziamo davvero la vostra passione per il nostro prossimo progetto. Sapere quanto ciò significhi per voi ci mantiene entusiasti e ispirati nel creare un gioco che vi renderà orgogliosi di noi. Condivideremo informazioni al riguardo non appena possibile.

Il gruppo è effettivamente al lavoro su un nuovo gioco, come dopotutto dimostravano già a gennaio le immagini pubblicate dallo stesso account Twitter, in cui venivano ritratti alcuni attori vestiti con le tute per il motion capture.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.