EventiSpider-Man, presentato al Comic-Con il personaggio di mister Negativo

Spider-Man, presentato al Comic-Con il personaggio di mister Negativo

Arriverà solo nel corso del prossimo anno ma sicuramente l’interesse per il nuovo videogioco di Spider-Man che verrà sviluppato su PlayStation 4 è altissimo, tanto che bastano due disegni a far sognare i fan della saga. Gli artwork presentati nel corso del Comic-Con di San Diego hanno infatti presentato ufficialmente il personaggio di mister Negativo, che svolgerà il ruolo di antagonista del buon Spidey.

Intihar ha poi rivelato alcuni interessanti retroscena relativi alla trama, come ad esempio che Norman Osborne sarà sindaco della città, che la presenza della cara zia May si scontrerà con il personaggio di Miles Morales e che la dualità tra Martin Li e mister Negativo permetterà anche di esprimere collisione tra Spider-Man e il mondo di Peter Parker. Tantissimi dettagli quindi che non fanno che aumentare l’hype attorno a questo titolo per il quale, purtroppo, non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.