MobileSquare Enix Presents, tutte le novità. Da una nuova esclusiva PlayStation 5...

Square Enix Presents, tutte le novità. Da una nuova esclusiva PlayStation 5 a Life is Strange: True Colors

Si parte subito con Outriders, il videogioco di People Can Fly in arrivo il 1° aprile su PC e console, tra cui PlayStation 4 e PlayStation 5. Lo Square Enix Presents inizia con un nuovo trailer che introduce i punti salienti del prodotto. Spazio al venticinquesimo anniversario di Tomb Raider con la Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy, una raccolta disponibile solo in versione digitale della trilogia reboot di Lara Croft che include tutti i DLC. Annunciate, poi, diverse collaborazioni, tra cui quella con Epic Games per Fortnite.

Si vola, poi, verso le produzioni dedicate ai dispositivi mobili con Just Cause: Mobile, il ritorno dell’Agente 47 con Hitman Sniper Assassins e un nuovo videogioco mobile in realtà aumentata di Space Invaders. Tra Bubble Bobble 4 Friends e l’arrivo di Darius Cozmic Revelation su PlayStation 4, si ritorna su Marvel’s Avengers, il videogioco disponibile da oggi su PlayStation 5 e Xbox Series X con una risoluzione 4K e 60 fps. A tal proposito è stato presentato il nuovo DLC dedicato a Hawkeye, quello dedicato a Black Panther (disponibile nel corso del 2021) e diverse novità come la possibilità di rigiocare la campagna principale. A seguire un nuovo trailer di Balan Wonderworld.

Arriva il momento di Life is Strange: True Colors, un nuovo capitolo della serie sviluppato da Deck Nine Games (sviluppatore di Life is Strange: Before the Storm). Una nuova storia, nuovi personaggi e una svolta sovrannaturale caratterizzeranno la nuova avventura della serie. Il videogioco arriverà il 10 settembre 2021 in versione completa, ma sarà comunque diviso in più episodi permettendovi di scegliere se giocarlo subito o con calma. Annunciata anche Life is Strange Remastered Collection, inclusa nella versione Ultimate Edition di Life is Strange: True Colors.

Lo Square Enix Presents chiude in bellezza con Forspoken (Project Athia), mostrando scene inedite e rivelando l’uscita ufficiale su PlayStation 5 e PC. Secondo un tweet di Sony il videogioco sviluppato da Luminous Productions, responsabile anche dello sviluppo di Final Fantasy XV, sarà un action RPG.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

4 Commenti

Comments are closed.