EventiE3 2014Star Wars: Battlefront ufficiale all'E3

Star Wars: Battlefront ufficiale all’E3

Electronic Arts ha confermato che il nuovo capitolo di Star Wars: Battlefront, in produzione per PlayStation 4, farà capolino all’E3 del prossimo mese, aggiungendo anche che il titolo sta procendendo “molto molto bene”.
“Il motore Frostbite 3 e tutti gli strumenti ad esso associati”, commenta Andrew Wilson, CEO di EA, “hanno permesso al nostro team di apportare migliorie molto velocemente, e di raggiungere già alti standard qualitativi. C’è ancora molto lavoro da fare, ma speriamo di poter mostrare al meglio questo e altri progetti all’E3 di quest’anno”.
Il nuovo capitolo della saga stellare è nelle sapienti mani di DICE, i produttori della saga di Battlefield, il che fa ben sperare per la resa di un gioco che viene da molti atteso fin dai tempi dell’ultimo capitolo, che vide la luce su PlayStation 2 ben 9 anni fa, nel lontano 2005.
In ogni caso, specifica DICE, l’uscita non è prevista per il 2014, bensì per il tardo 2015. I fan quindi dovranno accontentarsi di vederlo all’E3 e aspettare almeno un altro anno.

Star-Wars-Battlefront-3

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.