EventiE3 2015Street Fighter V, V-Trigger e altre novità

Street Fighter V, V-Trigger e altre novità

Nell’ultimo numero della rivista Shortlist.com, veniamo a conoscenza di alune succose novità per il prossimo picchiaduro di casa Capcom della saga di Street Fighter.
La prima, nuova meccanica di gioco è il V-Trigger, una mossa speciale unica che possono attivare tutti i personaggi a patto di avere l’indicatore al massimo e, queste, si ricaricano subendo danni.  Come detto, ogni personaggio avrà una sua mossa unica per esempio: Nash potrà attivare il teleport e Chun-Li diventerà più forte. Se non bastasse ci sarà anche il sistema V-Skill, mosse difensive che possono essere usate durante lo scontro: Ryu avrà il suo sistema di parry (vedere Street Fighter 3) e Bison (Dittatore) respingerà al mittente le bolle d’energia, inoltre come abbiamo visto dai vari trailer, saranno presenti anche le Critical Arts che si attivano consumando l’indicatore Revenge, saranno mosse seguite da un mini filmato (vedi Ultra su SF4) che causeranno ingenti danni al vostro avversario.
Come ultima novità scopriamo che ci sono due nuovi stage, la Cina e per la prima volta nella serie di Street Fighter, Londra.

Il gioco è atteso per Marzo 2016, intato restate con noi per tutte le novità sul gioco, che verrà presentato alla conferenza Sony all’E3 il 17 giugno.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.