EventiStreets of Rage 4, nuovo trailer dalla gamescom 2019

Streets of Rage 4, nuovo trailer dalla gamescom 2019

In occasione della gamescom 2019, il publisher e co-sviluppatore Dotemu (Wonder Boy: The Dragon’s Trap, Windjammers), in collaborazione con i co-sviluppatori di Lizardcube (Wonder Boy: The Dragon’s Trap) e Guard Crush Games (Streets of Fury), ha rilasciato un nuovo trailer e nuove informazioni per Streets of Rage 4.

Il filmato, che trovate in calce alla notizia, oltre a mostrare un gameplay inedito, svela un nuovo personaggio giocabile, ovvero Cherry Hunter. Allenata da suo padre, Adam Hunter dall’originale Streets of Rage, e Axel, Cherry ha imparato a difendersi fin a giovane. Con il tempo, però, il suo interesse nel seguire le orme del padre ed entrare nella polizia è calato, in favore della sua passione per la musica.

Nel trailer vengono anche svelati molti livelli inediti, in diversi orari del giorno. Streets of Rage 4 è pronto a tornare su PlayStation 4, a venticinque anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della serie, con nuove animazioni, nuovi abilità in combattimento e una nuova colonna sonora

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.