EventiSvelate le anteprime presenti alla Milan Games Week powered by TIM

Svelate le anteprime presenti alla Milan Games Week powered by TIM

Manca davvero pochissimo all’inizio della Milan Games Week powered by TIM ed è arrivato il momento di svelare i protagonisti che animeranno la manifestazione. Durante questo appuntamento sarà possibile scoprire oltre cinquantacinque titoli, tra cui ventidue anteprime assolute per l’Italia.

Tra i titoli che gli appassionati potranno vedere per la prima volta dal vivo spiccano nomi di grande spessore tra cui DOOM Eternal, Final Fantasy VII Remake, Dreams, Marvel’s Avengers, Marvel’s Iron Man VR, MediEvil, Nioh 2, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e tanti altri. Non saranno provabili in prima persona ma saranno comunque presenti Cyberpunk 2077, Death Stranding e Watch Dogs Legion. Inoltre, Sony Interactive Entertainment Italia darà la possibilità di vedere dal vivo titoli in esclusiva PlayStation 4 come Marvel’s Spider-Man, Days Gone e Horizon Zero Dawn.

Sarà possibile provare anche titoli già disponibili come Borderlands 3, NBA 2K20, Crash Team Racing Nitro Fueled, Spyro Reignited Trilogy, F1 2019 e MotoGP 19, grazie a 2K, Activision e Koch Media. Non mancheranno le postazioni di Nintendo con Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta, Pokémon Spada e Pokémon Scudo e tanti altri titoli in arrivo per Nintendo Switch. E’ possibile trovare maggiori informazioni sui contenuti presenti a Milan Games Week powered by TIM sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...