EventiTantissime novità per Death Stranding

Tantissime novità per Death Stranding

Il Comic-con di San Diego è sicuramente un palco importante, anche se non al pari dell’E3 ovviamente, per presentare le novità dei titoli più attesi, magari legati al mondo dei fumetti, e chi non si è fatto sfuggire l’occasione di aggiungere carne al fuoco è Hideo Kojima, che ha fornito maggiori dettagli relativamente a Death Stranding.

La prima cosa importante che il genio ha rivelato è che il filmato mostrato durante l’evento di Los Angeles era completamente in-game, tanto che lo stesso video poteva essere messo in pausa ruotando poi la telecamera.

Inoltre sono stati rivelati dettagli sul gameplay, ossia che si tratterà a tutti gli effetti di un gioco d’azione in cui andremo ad utilizzare anche delle armi, ma che per farlo ci serviranno delle “corde”, frase che ha lasciato più dubbi che certezze.

Il producer ha concluso con una dichiarazione simpatica, rivelando che molto presto tornerà in Giappone per provare Pokemon GO, gioco sulla bocca di tutti e vero e proprio boom di quest’estate. Con tutte queste novità comunque, la vera attesa è per Death Stranding.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.