EventiE3 2015The Elder Scrolls Online si espande

The Elder Scrolls Online si espande

Da pochi giorni è arrivata nei negozi l’edizione console di The Elder Scrolls Online, ed ecco che Bethesda ha deciso di svelare due nuove ambientazioni che andranno ad ampliare il già vastissimo mondo di gioco, ossia Imperial City, una città in rovina, e Orsinium, il reame degli orchi.
In aggiunta a tutto ciò verrà inserita anche una nuova fazione, ovvero la Dark Brotherhood, anche se nulla di più dettagliato è stato rivelato, nemmeno come tale fratellanza verrà introdotta all’interno del gioco.
Nulla infine è stato rivelato in merito all’introduzione della lingua italiana, se non altro come formato di sottotitoli, vera grande mancanza riscontrata finora dai fan dopo essere stati abituati al meglio con gli altri titoli della saga. Restate comunque con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

imperial city elder scrolls online

orsinium elder scrolls online

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.