EventiThe Fisherman - Fishing Planet ora disponibile per il preordine

The Fisherman – Fishing Planet ora disponibile per il preordine

Per tutti i fan della pesca, sono stati rivelati nuovi dettagli riguardo i contenuti esclusivi e i bonus preorder di The Fisherman – Fishing Planet. La versione premium del titolo free-to-play Fishing Planet sarà pubblicata il 17 ottobre su PlayStation 4.

Il gioco fornisce un accesso immediato a tanti contenuti di Fishing Planet e include nuove esclusive per gli appassionati. Una nuova location, quattro nuove specie di pesci, una nuova tecnica di pesca e due nuovi motoscafi sono stati aggiunti per offrire un’esperienza ancora più realistica e completa.

Nell’attesa della nuova stagione di pesca, gli appassionati possono prenotare The Fisherman – Fishing Planet già da oggi e usufruire dei contenuti extra per raffinare la propria tecnica. Questa versione migliorata fornisce l’accesso a due pack di equipaggiamento per la pesca fin dal giorno di pubblicazione: il Trophy Catch Pack e il Predator Boat Pack.

In occasione di gamescom 2019, Dmitry Lukash, CEO di Fishing Planet LLC, ha parlato delle nuove feature di questa versione esclusiva e ha risposto alle domande che gli utenti gli hanno posto su internet in una lunga intervista disponibile in calce all’articolo.

The Fisherman – Fishing Planet è dedicato a tutti gli appassionati della natura e della pesca sportiva! La versione premium di Fishing Planet, che detta nuovi standard per i simulatori di pesca e già conta cinque milioni di giocatori, include tutti i contenuti già pubblicati in un singolo pacchetto: più di trenta DLC e nuove feature esclusive di questa versione premium. Cambiare il modello di gioco da free-to-play con microtransazioni a premium garantisce ai giocatori la possibilità di godere di un’esperienza di gioco completa e immersiva.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.