EventiE3 2017The Frozen Wilds sarà il primo DLC di Horizon Zero Dawn

The Frozen Wilds sarà il primo DLC di Horizon Zero Dawn

Durante la densissima conferenza di Sony ha trovato spazio anche un breve trailer dedicato al primo DLC di Horizon Zero Dawn, intitolato The Frozen Wilds. Quanto mostrato, però, lascia intendere davvero molto poco riguardo a questa prima espansione, ma ci fa gettare un solo veloce sguardo a quella che presumibilmente sarà una nuova, innevata, area da esplorare, in compagnia di Aloy e qualche Divoratuono.

Il titolo resta sbalorditivo come sempre e siamo certi non deluderà le attese di chi ha apprezzato il gioco originale. Al momento sappiamo solo che arriverà nel corso dell’anno quindi, per intanto, buona visione!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.