EventiE3 2019The Sinking City: nuovo gameplay all'E3 2019

The Sinking City: nuovo gameplay all’E3 2019

Manca ormai una manciata di giorni all’arrivo su PlayStation 4 dell’atteso The Sinking City, titolo di Bigben Interactive e Frogwares nel quale vestiremo gli scomodi panni di un detective intento a indagare sugli orrori della città di Oakmont. Il gioco è stato presentato in pompa magna nel corso dell’E3 2019 per creare ulteriore hype in chi lo attende con ansia e soprattutto per convincere anche gli ultimi scettici della bontà di un progetto che promette di essere uno dei più ambiziosi di sempre a tema Cthulhu.

Se però non foste riusciti ad andare in quel di Los Angeles, potreste esservi persi qualcosa del gameplay del gioco; ecco perché proprio Frogwares ha rilasciato un video che mostra in ben tredici minuti come muoversi all’interno della città e quali orrori ci attenderanno. In attesa dell’uscita del gioco, quindi, prevista per il prossimo 27 giugno, vi lasciamo al video.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.